Il Master in Advanced Studies in Music Performance and Interpretation è un corso di 2 anni destinato ai musicisti che intendono approfondire la loro conoscenza del repertorio o integrare la loro formazione attraverso lo studio di vari aspetti della prassi esecutiva.
Il Master in Advanced Studies Contemporary Music Performance and Interpretation è un corso di 2 anni destinato ai musicisti che intendono approfondire la loro conoscenza del repertorio o integrare la loro formazione attraverso lo studio di vari aspetti della prassi esecutiva del XX e XXI secolo.
Il Master of Advanced Studies in Renaissance Polyphony Performance è un corso di 2 anni destinato a musicisti impegnati nella esecuzione, concertazione, direzione, del repertorio sacro che profano, strumentale e vocale del Rinascimento, a partire dalla polifonia fiamminga fino a Monteverdi e il suo tempo.
Il Certificate of Advanced Studies in Orchestral Studies è un corso di 1 anno di perfezionamento (o studio postdiploma) destinato a musicisti, già in possesso di un Master, che intendono approfondire lo studio del repertorio per orchestra.
Il Certificate of Advanced Studies in Contemporary Repertoire Conducting è un corso di 1 anno destinato ai musicisti che intendono studiare la tecnica, la prassi e la teoria della direzione d'ensemble del repertorio del XX e XXI secolo.
Il Certificate of Advanced Studies (CAS) in Lied and Opera Singing è un corso di perfezionamento (o studio postdiploma) destinato a quei cantanti che vogliono approfondire la tecnica e l'interpretazione del repertorio liederistico ed operistico.
Il Certificate of Advanced Studies in Concert Improvisation è un corso di 1 anno destinato a quei musicisti di strumentisti a tastiera che intendono perseguire uno sviluppo personale della composizione spontanea, inclusa la performance in concerto.