Conferenza stampa del Concorso di progetto per la Città della Musica di Lugano

12.12.23

Si è tenuta oggi, 12 dicembre 2023, nell’Aula Magna del Conservatorio della Svizzera italiana, la conferenza stampa per la presentazione della proposta vincitrice del Concorso di progetto per la Città della Musica di Lugano.

La conferenza stampa, moderata da Giancarlo Dillena membro del Consiglio di Fondazione CSI, ha visto la partecipazione della Consigliera di Stato e Direttrice DECS Marina Carobbio, del Vicesindaco di Lugano e Capo Dicastero Cultura, Sport ed Eventi Roberto Badaracco, e degli architetti Karolina Slawecka e Pawel Krzeminski dell’Architecture Club di Basilea, vincitori del Concorso.

Si comunica che è oggi online il sito web della Città della Musica: www.cittadellamusica.ch

Approfondimenti sul progetto vincitore anche sul CSI Magazine: www.csimagazine.ch

Progetto "Pussar" Città della Musica