Bando SMUS docente chitarra e violoncello

07.02.23

La Scuola di Musica del Conservatorio della Svizzera italiana cerca, per l’anno scolastico 2023/24, un/una

Docente chitarra
Docente di violoncello

Entrata in funzione: 1 settembre 2023
Retribuzione: secondo le classi salariali della Scuola di Musica.
Dettagli salariali vengono discussi soltanto con le candidate e i candidati invitati alle audizioni.

Alle candidate e ai candidati si richiede la laurea in pedagogia (MA in Music Pedagogy, indirizzo strumentale/vocale o titolo equivalente) - formazione acquisita o in via di conseguimento.

Alle candidate e ai candidati sono richiesti:
- lettera di motivazione
- curriculum vitae
- copia dei diplomi

Dopo l’esame dei dossier pervenuti, un numero limitato di candidate e candidati sarà selezionato per le audizioni, previste per fine marzo 2023 a Lugano. In tale occasione, di fronte alla commissione, sono previste una prova di esecuzione strumentale e una prova di insegnamento.

I dossier vanno inviati entro il 15 marzo 2023 esclusivamente via email a: concorso@conservatorio.ch

Per informazioni: concorso@conservatorio.ch / www.conservatorio.ch