Città della Musica: messaggio della Fondazione Conservatorio della Svizzera italiana

30.09.22

La Fondazione Conservatorio della Svizzera italiana ringrazia il Municipio di Lugano di aver licenziato all’attenzione del Consiglio comunale il Messaggio per la creazione della Città della Musica, con lo stanziamento di un credito di 21’250’000 franchi per l’acquisizione degli stabili RSI a Besso.

La Presidente Ina Piattini Pelloni e il Direttore Generale Christoph Brenner hanno rappresentato la Fondazione Conservatorio della Svizzera italiana alla conferenza stampa indetta ieri pomeriggio dal Municipio nella Sala del Consiglio, dove il Sindaco Michele Foletti, il Vicesindaco Roberto Badaracco e il Direttore della Divisione Cultura Luigi Maria Di Corato hanno illustrato il Messaggio municipale e il progetto ‘Città della Musica’ alla stampa.

È possibile leggere il messaggio completo a questo LINK