Ripartono le attività del Conservatorio

16.09.21

In queste settimane il Conservatorio della Svizzera italiana riprende la propria attività con l’ampia offerta formativa dei suoi tre dipartimenti (Scuola di Musica-SMUS, Pre-College-PRE e Scuola universitaria-SUM) e con un calendario ricco di eventi e concerti.

Per quanto concerne le attività in sede, le regole restano quelle dello scorso anno, con un’eccezione che riguarda la partecipazione a eventi e concerti pubblici per i quali, dal 12 settembre 2021, vige, da disposizioni governative, l’obbligo del Certificato Covid a partire dai 16 anni d’età.

L’accesso a persone terze, se non espressamente autorizzato, resta tuttora vietato.

Le disposizioni complete in materia di gestione pandemica sono contenute nel Piano di Protezione del Conservatorio, consultabile sul sito web dell’Istituto al seguente LINK.

Il Conservatorio della Svizzera italiana augura a tutta la sua utenza un nuovo anno scolastico/accademico ricco di musica ed emozioni!