Matteo Rigotti vince la selezione per la Residenza per Compositori 2018

11.06.18

Scuola universitaria di Musica - SUM Matteo Rigotti, studente di composizione del Master of Arts in Music Theory and Composition nella classe del M° Nadir Vassena, vince la selezione per la Residenza per Compositori 2018 indetta dai conservatori di Bolzano ed Alessandria.

Scuola universitaria di Musica - SUM

La vincita prevede una Borsa di studio e un soggiorno presso Salorno (BZ), offerto dalla scultrice Siegliende Tatz Borgogno, durante il quale verrà composto un brano eseguito poi in due  concerti: uno a Pochi di Salorno e l’altro presso la Sala Michelangeli del Conservatorio di Bolzano.

Maggiori informazioni al seguente link: www.soroptimist.it