Ripresa delle attività per tutti e tre i dipartimenti

04.06.20

La Fondazione Conservatorio della Svizzera italiana ricorda che relativamente alla riapertura dei suoi dipartimenti – Scuola di Musica, Pre-College e Scuola universitaria di Musica – sono applicate le disposizioni delle Autorità Federali e Cantonali in materia di apertura delle scuole dell'obbligo, post-obbligatorie e universitarie.

Dopo una graduale ripresa delle attività didattiche della Scuola di Musica, avvenuta a partire da lunedì 11 maggio, riprenderanno progressivamente le proprie attività, a partire da lunedì 8 giugno, anche il Pre-College e la Scuola universitaria di Musica.

Gli uffici amministrativi del Conservatorio sono pienamente operativi: dallo scorso 4 maggio per la SMUS e dal 2 giugno per il PRE e la SUM, è nuovamente garantita una presenza in sede. Riapertura anche per la Bibliomediateca con presenza in sede del responsabile a decorrere da lunedì 8 giugno.

I contatti e le richieste di informazione avvengono via e-mail o telefonicamente con le segreterie del Conservatorio. Incontri individuali con i responsabili dei vari uffici possono avvenire unicamente su appuntamento e con il rispetto delle regole di comportamento in vigore.

È nostra premura adoperarci costantemente affinché in Conservatorio sia garantito il pieno rispetto delle misure igieniche e di distanza sociale, così come richieste dalle autorità competenti.

Per qualsiasi chiarimento restiamo volentieri a vostra disposizione ed auguriamo a tutti voi una buona ripresa!