Eventi del Conservatorio della Svizzera italiana

06.03.20

A seguito del protrarsi dell’emergenza Coronavirus – Covid 19, e viste le disposizioni della Polizia Cantonale relative alle manifestazioni nel nostro Cantone, la Direzione di Fondazione del Conservatorio della Svizzera italiana comunica che per tutti gli eventi che hanno luogo nelle sedi del Conservatorio l'accesso al pubblico è sottoposto a prenotazione all'indirizzo prenotazioni@conservatorio.ch e che a tutte le persone che parteciperanno ad eventi del Conservatorio verranno richiesti i dati personali e di contatto.
  • Per gli eventi che hanno luogo nelle sedi del Conservatorio l'accesso ad un pubblico esterno è sottoposto a prenotazione all'indirizzo prenotazioni@conservatorio.ch
  • A tutte le persone che parteciperanno ad eventi organizzati dal Conservatorio della Svizzera italiana verranno richiesti i dati personali (nome e cognome) e di contatto

Eventi Annullati

• Hall in Musica - IX appuntamento, 8 marzo

Eventi confermati, su prenotazione e con presa dei dati personali di contatto

• Suonar di sabato, 7 marzo
  • 900presente - Canti (Live), 8 marzo
  • Concerto delle classi di musica da camera di Gabor Meszaros e Omar Zoboli, 9 marzo
  • Concerto del seminario di Francesco Bossaglia e Carlo Ciceri "Repertorio cameristico moderno e contemporaneo", 11 marzo
  • Concerto del seminario di Leonardo Miucci "Pianoforte storico", 12 marzo
  • Major Donor Fundraising, 14 marzo
  • SCC - Astra Kurtág, Swiss Chamber Soloists

Quanto riportato sopra è valido fino al 15 marzo, riservate nuove disposizioni degli organi competenti.